garda thermae
logo garda thermae terme

REGOLAMENTO

Il calendario delle attività proposte è valido dal 22/06 al 13/09/20.
Arianna, Eleonora, Elisa, Alex e Sofia sono laureati in Scienze Motorie specializzati nelle diverse attività proposte; ci riserviamo la possibilità di intercambiare gli istruttori indicati per motivi organizzativi.

Controlla la validità del tuo certificato medico (OBBLIGATORIO).

Per partecipare alle lezioni in acqua è necessario indossare il costume, la cuffia ed avere ciabatte ed asciugamano/accappatoio. La doccia e il passaggio per la vaschetta igienizzante piedi è obbligatorio prima di entrare in vasca. Gli istruttori sono autorizzati a far rispettare questa regola.
E' concesso cambiarsi negli spogliatoi (maschili, femminili e cabine dell’area famiglie) senza poter lasciare gli indumenti e gli oggetti personali negli armadietti. Le borse e gli effetti personali dovranno essere portati con te nell'area piscina.
E’ possibile utilizzare i phon solo dopo aver igienizzato le mani e indossato la mascherina.
La mascherina va indossata durante tutti gli spostamenti, può essere tolta solo all'inizio dell'attività motoria.

Per partecipare alle lezioni in palestra è necessario un abbigliamento comodo e consono all'attività, un asciugamano e scarpe da ginnastica pulite. E' necessario passare dagli sposgliatoi per il cambio scarpe e raggiungere la sala corsi con i propri effetti personali.
La mascherina va indossata durante tutti gli spostamenti, può essere tolta solo all'inizio dell'attività motoria.

Al momento dell'iscrizione verrà consegnato un braccialetto elettronico a seguito del versamento di una cauzione di €10 che permetterà l'accesso agli spogliatoi solo 15' prima del corso e l'uscita non oltre le 21.00.

RECUPERI

Per tutte le attività da noi proposte una volta alla settimana è possibile disdire la lezione entro le 20.00 della sera precedente e recuperarla in altri giorni e orari di attività dello stesso prezzo o in coda all'abbonamento non oltre il 13.09.20.

Per tutte le altre attività è possibile disdire la lezione entro le 20.00 della sera precedente e recuperarla in altri giorni e orari di attività dello stesso prezzo non oltre il 13.09.20.

In caso di malattia e/o ricovero ospedaliero (mediante la presentazione del certificato medico) sarà possibile recuperare le lezioni perse in coda all'abbonamento.

Le lezioni degli abbonamenti attivi al 01.03.20 che non sono state svolte a causa della sospensione delle attività sono state trasformate in un credito da poter utilizzare entro il 30.11.20 per ingressi o abbonamenti piscina, attività motorie, trattamenti corpo, viso, massaggi.
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web 

 
SEGUICI