garda thermae
logo garda thermae terme

Medical


Garda
Thermae Medical SPA è un ambulatorio Specialistico innovativo.

Nasce con l’obiettivo di fornire un servizio medico all’avanguardia specializzandosi nel trattamento delle patologie dell’apparato locomotore grazie alla collaborazione con professionisti del settore, figure esperte che operano in equipe attraverso un metodo interdisciplinare, confrontandosi sistematicamente e sinergicamente sul paziente al fine di ottenere la soluzione più adatta alle esigenze dello stesso e mirando al massimo recupero.

Volendo assicurare un’attenzione alla persona nella sua totalità, estende i propri servizi alle discipline psicologiche promuovendo prevenzione e salute per contribuire al miglioramento della qualità della vita del paziente.

 

La qualità

Tutto il personale si impegna ad offrire un servizio tempestivo e continuativo, mantenendo attiva l’interazione con il paziente al fine di rispondere alle sue diverse esigenze.


Gli spazi

Garda Thermae Medical Spa è parte di un complesso interamente dedicato al benessere, in cui sorgono piscine relax, palestra, spa e centro beauty, dislocati in un’area urbana circondata da un paesaggio verde. Si distingue per gli arredamenti non convenzionali che rendono l’ambiente familiare ed accogliente.
La struttura è servita da comodo parcheggio.

 

Fisioterapia - Dott. Eros Zoccatelli

CURRICULUM

Laureato in Fisioterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia nel 2012.

Il 18 Giugno 2016 ha conseguito il titolo di Specialista in Osteopatia, dopo aver frequentato il Master Universitario di I livello in Osteopatia nelle disfunzioni neuro-muscolo-scheletriche presso l'Università degli Studi di Verona. 

Ha lavorato come fisioterapista presso  la “Fondazione S.Mugeri” di Castel Goffredo (Mn);  la “Fondazione Teresa Camplani”, Casa di Cura “San Clemente” a Mantova e la “Fondazione Luigi Boni Onlus” a Suzzara (Mn).

Libero professionista dal dicembre 2015, lavora attualmente  presso la nostra struttura e presso il Centro di servizi alla persona Morelli Bugna, di Villafranca di Verona.



TERAPIA MANUALE 30' o 45'

TECARTERAPIA®

FISIOTERAPIA IN ACQUA - servizio momentaneamente sospeso

Rieducazione Motoria - Dott.ssa Arianna Negossi


CURRICULUM
Laureata in Scienze Motorie presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Ferrara nel 2004 e specializzata presso la medesima Facoltà in Scienze e Tecniche dell'Attività Motorie Preventiva a Adattata nel 2006.

Nel 2007 consegue la specializzazione in Idrochinesiologia presso INACQUA, Piacenza. Nel 2008 consegue anche la specializzazione in Posturologia presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza", Facoltà di Medicina e Chirurgia e la qualifica a "Tecnico di riequilibrio posturale ad approccio globale, Metodo Raggi con Pancafit".

Ha svolto l'attività di Idrochinesiologia e/o Posturologia presso il centro Inacqua di Ferrara; il centro termale "Thermae Oasis" di Lido delle Nazioni, Ferrara; il centro termale "Terme di Garniga" di Garniga Terme, Trento e dal 2011 presso Garda Thermae, Arco, Trento.

GINNASTICA POSTURALE INDIVIDUALE PANCAFIT®

RECUPERO FUNZIONALE IN ACQUA - servizio momentaneamente sospeso

SEGUICI
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web