Per ragioni organizzative non possiamo accettare prenotazioni telefoniche.
Puoi scegliere tra due modalità:
1.PRENOTAZIONE IN STRUTTURA:
Puoi presentarti direttamente in reception: in base alla disponibilità del momento effettueremo la prenotazione sul posto.
2. PRENOTAZIONE ANCIPATA tramite App. (soluzione consigliata soprattutto nei giorni festivi e di pioggia).
Per prenotare in anticipo è necessario utilizzare l'applicazione MyAppy - User
PRIMA DI SCARICARE L'APP: COSA DEVI SAPERE
SEI GIA' NOSTRO CLIENTE?
Scrivici a info@gardathermae.it per ricevere le credenziali di accesso al tuo profilo.
Se hai un credito residuo una gift card od un voucher non potrai prenotare tramite app: la prenotazione va fatta in struttura e l'importo verrà scalato al momento.
NON SEI ANCORA NOSTRO CLIENTE?
Dopo aver scaricato l'app, entra nella sezione REGISTRAZIONE e compila di tuoi dati personali.
COME ATTIVARE L'APP
1) Scarica gratuitamente l'app, MY APPY USER (link in fondo alla pagina)
2) Una volta installata, scansiona il QR Code presente in questa pagina, oppure inserisci il codice 0787.
3) Accedi con le tue credenziali (oppure registrati se sei un nuovo cliente).
COME PRENOTARE L'INGRESSO
Una volta effettuato il login:
1) clicca sul simbolo del dollaro 💲 -> ACQUISTO E PRENOTAZIONE INGRESSI, scegli il/i biglietto/i che desideri;
2) "Prenota", scegli giorno e orario di arrivo e poi VAI AL CARRELLO e procedi all'acquisto come conferma della prenotazione;
3) VERIFICA LA PRENOTAZIONE: dopo il pagamento controlla sempre che la prenotazione sia visibile nella sezione LE TUE PRENOTAZIONI. Se non compare nulla, vai in I TUOI ACQUISTI, clicca sull'icona OROLOGIO, e completa la prenotazione.
DISDETTE E CONDIZIONI DI UTILIZZO:
- è possibile disdire fino a 12 ore prima: potrai riprenotare entro il 06.04.2026
- in caso di disdetta tardiva o mancata presentazione, l'ingresso è perso
- non è previsto alcun rimborso
- l'orario scelto è vincolante; consigliamo di arrivare 10 minuti prima.
- eventuali extra-time saranno calcolati sulla base dell'orario di fine prenotazione;
- l'app potrebbe richiedere aggiornamenti: se non la usi da tempo, verifica di avere l'ultima versione.
ORA PUOI SCARICARE L'APP
Qui il link diretto per il PlayStore: MyAppy - User .
Qui il link diretto per l'AppStore: MyAppy - User .
Per eventuali chiarimenti o domande visita la sezione dedicata: Domande frequenti !
Chiediamo la presa visione del regolamento interno valido dal 01.05.22: scaricalo subito!
