Attenzione
A seguito dell’approvazione del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, verrà richiesto di esibire il Green Pass valido per l'accesso alla piscina e alla zona Wellness.
garda thermae
logo garda thermae terme

News

DOMANDE FREQUENTI

19/09/2021
Ecco alcune delle domande più frequenti che speriamo possano tornarvi utili!

D: È necessaria la prenotazione per accedere alla struttura?
R: Sì, tutti i nostri servizi hanno l'obbligo di prenotazione.

D: Bisogna avere il Green Pass per poter accedere alla Piscina o alla zona Wellness?
R: Sì, secondo le attuali disposizioni è necessario essere in possesso del Green Pass per accedere ai servizi di piscina e zona Wellness. Non è invece necessario per i servizi di Centro Beauty e Massaggi.

D: Accettate prenotazioni telefoniche per Piscina e Saune?
R: No, ci dispiace non accettiamo prenotazioni per piscina e saune tramite email o per telefono. Le prenotazioni sono valide se convalide dall'acquisto dei biglietti (tramite MyAppy o in reception).

D: Se mi presento senza prenotazione per la Piscina o la zona Wellness non posso entrare?
R: Potete entrare solo dopo aver verificato la disponibilità dei posti. Ci vorranno alcuni minuti in più per la procedura di check-in. Durante il weekend i tempi di attesa potrebbero allungarsi. 

D: Come faccio a capire se sono già stato cliente e quindi devo richiedervi le credenziali per MyAppy?
R: Sei già stato nostro cliente se hai mai fatto un trattamento presso il centro estetico o hai effettuato una visita medica presso il Poliambulatorio almeno negli ultimi due anni. 

D: Quali metodi di pagamento accetta MyAppy?
R: Vengono accettati i pagamenti tramite carta di credito e PayPal.


~ Vedi tutte ~
SEGUICI
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web