garda thermae
logo garda thermae terme

PERCORSO NASCITA

REGOLAMENTO


ATTIVITA' PREPARTO

Iscrizioni a partire dal terzo mese di gestazione presentando il CONSENSO GINECOLOGICO allo svolgimento dell'attività.

Recuperi: se impossibilitate a partecipare a una lezione, sarà possibile recuperarla in coda all'abbonamento avvisando entro le 20 della sera precedente. In caso contrario la lezione è da considerarsi persa.

In caso di malattia mediante la presentazione di un certificato medico è possibile recuperare le lezioni perse in coda all'abbonamento non oltre la programmazione delle attività preparto 2020-2021.


ATTIVITA' BIMBI

Corsi di acquaticità: gli incontri sono settimanali della durata di 30' con un genitore in acqua. Cuffia obbligatoria per tutti, mascherina obbligatoria per il genitore e l'insegnante in acqua.

Solo 1 persona per bimbo iscritto potrà assistere alla lezione a bordo vasca con le ciabatte, non sono più disponibili i copri scarpe. Possibilità di acquisto ciabatte.

Non sarà possibile recuperare le lezioni perse, daremo in omaggio 2 ingressi da 1,5 h (1 adulto e 1 bambino) per ogni lezione persa.

Massaggio infantile: gli incontri sono settimanali, sarà possibile effettuare un solo recupero al 4 appuntamento del corso successivo, come previsto dal regolamento ufficiale a.i.m.i.


VANTAGGI

Per gli adulti iscritti e i genitori dei bimbi iscritti:

sconto 10% trattamenti viso, corpo, massaggi e voucher regalo.

Le lezioni degli abbonamenti attivi al 25.10.20 che non sono state svolte a causa della sospensione delle attività sono state trasformate in un credito da poter utilizzare entro il 31.12.21.

SEGUICI
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web