garda thermae
logo garda thermae terme

Fitness

"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione e esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate, e invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita e invecchieranno precocemente"

Ippocrate, IV secolo a. C.

L’attività fisica è un’ottima possibilità per ritrovare la percezione del proprio corpo e scoprire nuove potenzialità divertendosi con grande soddisfazione: un aiuto per stare bene con se stessi e con gli altri. Questo momento di socializzazione può essere apprezzato dai più grandi come dai più piccoli, con corsi e trattamenti per il benessere adatti a ogni età, in palestra o in acqua, dalle attività più grintose a quelle più rilassanti. Gli ambienti della nostra Spa sul Lago di Garda, ospitano piccoli gruppi, permettendo ai nostri operatori di seguire meglio i clienti, suggerendo l’esecuzione degli esercizi più idonei e utili al proprio stato fisico.

Il corpo è un meraviglioso strumento che alle volte deve essere messo a punto per migliorarne il rendimento: muoversi e fare ginnastica è la strada giusta per ritrovare la propria vitalità e condurre uno stile di vita sano all’insegna del benessere.

FITNESS ESTATE 2019


Dal 11.05 al 17.05.2019 l'iscrizione è riservata ESCLUSIVAMENTE a chi ha già partecipato ai corsi della stagione invernale  2018-2019.

Dal 27.05.2019 l'iscrizione è aperta a tutti!

I corsi estivi sono attivi dal 10.06 al 31.08.

Scarica la brochure e scopri gli orari e i giorni in cui puoi scegliere la tua attività preferita:

fitness-estate-orari-e-giorni.PDF

fitness-estate-trekking-e-massaggio-infantile.PDF

percorso-nascita.PDF


Regolamento corsi estate 2019

regolamento-corsi-estate-2019.PDF







GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web

Liberi di leggere anche a Garda Thermae con il Bookcrossing!
 
SEGUICI