garda thermae
logo garda thermae terme

Attività motorie

In acqua

Il nostro centro wellness in Trentino, la piscina in acciaio di ultima generazione garantisce la massima igiene e riflette in modo particolare la luce del sole creando giochi luminosi, che, uniti alla temperatura calda dell’acqua, rendono ancora più piacevole l’attività fisica.

ACQUA BIMBI 0-5 ANNI Gruppi di 4 bimbi. 0-36 mesi con genitore, durata 30’; 36 mesi-5 anni, durata 45’.

Quale posto migliore per ritrovare l’ambiente dove è cominciata la vita nel grembo materno se non in acqua calda. Non dovendo lottare contro la gravità, la piscina è il luogo ideale per un apprendimento motorio e cognitivo facilitato e divertente, che stimola l’esperienza psico-motoria. La facilità di movimento migliora l'interazione con il genitore e con gli altri partecipanti.


ACQUA MAMMA Gruppi di 8/10 persone, durata 45’.

Dedicato alle future mamme, questo corso le accompagnerà durante tutta la gestazione per prendere coscienza dei cambiamenti del proprio corpo e per imparare ad apprezzarli, lavorando su determinate fasce muscolari, prevenendo e alleviando i dolori connessi a una nuova postura. Un aiuto per imparare ad accettare questo momento nella sua unicità, ascoltando il proprio corpo e facilitando la dimensione comunicativo-relazionale tra madre e bambino. L’incontro con donne di varie età gestazionali permetterà il confronto e la condivisione di nuove esperienze.


ACQUA WELLNESS Gruppi di 8/10 persone, durata 45’.

I movimenti dolci e lenti sciolgono la muscolatura favorendo così la mobilità articolare. Questa attività svolta in acqua calda permette la tonificazione muscolare anche a soggetti con difficoltà di carico.


ACQUA GYM Gruppi di 8/10 persone, durata 45’.

Ritrovare la tonicità in poche lezioni con movimenti a ritmo di musica è la proposta dell’Acquagym. Il galleggiamento, l’azione massaggiante della pressione dell’acqua e l’attività fisica effettuano una costante azione linfodrenante, per una piacevole sensazione di leggerezza.


ACQUA RELAX 1 persona, durata 45’.

Abbandonarsi completamente alla pressione dell’acqua che sostiene il corpo in un dolce massaggio è un’esperienza unica. I movimenti lenti e la temperatura dell’acqua simile a quella corporea aiutano a sciogliere le tensioni muscolari offrendo il massimo rilassamento.

GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web
SEGUICI