garda thermae
logo garda thermae terme

Nutrizione - Dott. Laura Marocchi

CURRICULUM

Laureata in biologia molecolare presso l'Università di Trieste nel 2011.
Ha lavorato in diversi laboratori di controllo qualità dei prodotti agroalimentari, tra cui i laboratori della Fondazione E. Mach, a San Michele all’Adige.
Nel 2013 ottiene l’abilitazione alla professione di biologo e frequenta il corso base per la Formazione del Nutrizionista (A.I.Nut. – Associazione Italiana Nutrizionisti).
Nell’anno 2015 si iscrive all'Ordine Nazionale dei Biologi, consegue il master in Nutrizione Applicata presso il centro Medisalus di Firenze e, per ulteriori sei mesi, frequenta la Casa di Cura Villa Garda come osservatrice degli ambulatori dietologici.
Attualmente frequenta la Scuola di nutrizione e integrazione nello sport (Scuola SANIS) ed è iscritta al corso di Laurea in medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Verona.Si occupa di consulenze nutrizionali, educazione alimentare e divulgazione scientifica. Elabora diete in relazione ad accertate condizioni fisio-patologiche e diete speciali per particolari accertate condizioni patologiche (diabete, ipertensione, reflusso gastroesofageo) .
Da gennaio 2016 svolge la libera professione presso il Poliambulatorio Privato Specialistico GardaThermae Medical Spa.

VALUTAZIONE DELLO STATO DI NUTRIZIONE E DETERMINAZIONE DELLA DIETA OTTIMALE
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web

Liberi di leggere anche a Garda Thermae con il Bookcrossing!
 
SEGUICI